t: 0875 766112

Servizi e outsourcing

MadeInMedia Vi assiste in ogni Vostra esigenza nella gestione dei documenti, alle condizioni più trasparenti e competitive. Poiché progettiamo e realizziamo tutti i componenti dei nostri prodotti – archiviazione elettronica, accesso ai documenti tramite web, conservazione sostitutiva della carta, workflow, firma digitale, marca temporale, gestione della PEC, contratti elettronici, spedizione multi-canale – possiamo fornirvi qualunque tipo di servizio e di personalizzazione oltre che:

  • consulenza
  • configurazione, installazione, collaudo, addestramento e avviamento
  • personalizzazione del software e delle procedure di workflow
  • tele-assistenza tramite Internet
  • assistenza presso di Voi

 

Potete affidare con tranquillità qualunque tipo di servizio di gestione elettronica dei documenti all’esperienza tecnica e gestionale di MadeInMedia. Vi è sufficiente disporre di personal computer collegati a Internet e MadeInMedia metterà a vostra disposizione:

  • un’intera infrastruttura hardware, software e comunicazione dati, progettata “ad hoc” e certificata per la gestione elettronica dei documenti
  • un avanzato software di gestione elettronica documenti e di workflow
  • dispositivi hardware, software e procedure di back-up, error-recovery, business continuity
  • personale specializzato ed esperto nelle tecnologie, nelle procedure e nelle norme vigenti, civilistiche e fiscali

 

Potrete accedere via web ai vostri archivi e ai vostri documenti, utilizzare le procedure progettate per la vostra organizzazione, senza dovervi preoccupare di alcun aspetto tecnico o gestionale. MadeInMedia vi consentirà, a costi contenuti di:

  • archiviare i documenti
  • conservarli in forma elettronica sostitutiva della carta
  • consultarli
  • gestire e utilizzare procedure di workflow