Il tuo sito non ha un buon posizionamento sui motori di ricerca? Possiamo capire il perché con un’accurata analisi e poi possiamo farlo salire in alto!
Per ottenere risultati all’altezza delle aspettative, nel lavoro come nella vita, occorre avere consapevolezza di ciò che va fatto e di ciò che non va fatto.
Avete già fatto SEO, campagne virali, pagina Facebook, video su Youtube eppure non si è mosso nulla? Vi siete chiesti il perchè?
Non funziona per lo stesso motivo per il quale in cucina anche avendo gli ingredienti giusti non si riesce a rifare il piatto desiderato. Per arrivare al risultato sperato non è sufficiente avere gli ingrediente bisogna conoscere la RICETTA.
Oggi sono tutti concentrati a cimentarsi con gli strumenti dimenticandosi della STRATEGIA. Tu stai seguendo una strategia nel tuo business?
Il primo elemento del nostro processo è quello di definire una STRATEGIA. Sembrerà una cosa scontata, ma sempre più spesso viene dimenticata o, per la fretta, direttamente saltata a pie pari.
Quando si vuole lanciare o rilanciare un business sul web sfruttando le opportunità del marketing digitale è necessario fermarsi per un attimo a riflettere su 4 aspetti fondamentali: gli obiettivi, il problema, il target e i canali.
E tu, stai seguendo una strategia?
Una corretta strategia digitale è sempre basata sull’analisi dei dati e sull’implementazione delle azioni di marketing sulla base dei risultati. Strumenti essenziali, quindi, diventano gli Analytics, costanti compagni di viaggio nel Digital Marketing, che ti consentono di verificare le interazioni con i tuoi canali e pianificare al meglio i passi futuri.
Stai analizzando i tuoi dati?
Attraverso l’analisi del traffico in entrata al tuo sito, possiamo scoprire i tuoi progressi, correggere eventuali problemi e ideare vincenti strategie di marketing
Il tuo sito non ha un buon posizionamento sui motori di ricerca? Possiamo capire il perché con un’accurata analisi e poi possiamo farlo salire in alto!